Materassi Reti Guanciali
La portanza rigida è disponibile solo nelle larghezze standard 80 e 160
Interamente sfoderabile sui 4 lati e coperture lavabili in lavatrice a 40°
LA SETA
Morbida e fresca, trasmette sensazioni di benessere e favorisce il riposo. La sua caratteristica legata alle nuove tecnologie è la capacità di espellere il calore in eccesso in maniera molto più velocemente dei tessuti tradizionali.

Abbinato si può richiedere la versione con il Pillow Top.
Che è un innovativo trapuntino che permette di rivestire il materasso, un imbottitura morbida ed accogliente in eden che concede un inconfondibile sensazione avvolgente. Abbiamo realizzato il sistema pillow top attraverso delle cerniere che permettono al pannello di essere sganciato,
 
per questa personale interpretazione permette al cliente di poter scegliere se utilizzare o meno il trapuntino così da fargli scegliere la superficie che più preferisce. La sfoderabilità ottenuta permette di arieggiare, ma non di esporlo ai raggi solari, ed eventualmente lavare a secco il pillow top in modo da garantire una maggior freschezza al materasso.
 
LASTRA LATTICE 100%
PROCESSO TALALAY TALATECH
Il materasso Zeus è prodotto con lattice Talalay Talatech® che garantisce il perfetto equilibrio tra comfort e sostegno, assicurando sonno profondo e ininterrotto notte dopo notte. Il materasso si conforma immediatamente al profilo del corpo, sostenedovi e accogliendovi dolcemente tutta la notte, con una spinta superiore del 33% rispetto ad altri materassi in schiuma.

Inquesto modo vi svegliate freschi e ringiovaniti, pronti per affrontare le sfide della giornata, senza le agitazioni, i dolori e il mal di schiena che potrebbero privarvi di una buona notte ristoratrice di energia ed antusiasmo. Il materasso Zeus riduce le zone di alta pressione che bloccano la circolazione del sangue e causano alla persona continui movimenti, favorendo un sonno più profondo e più riposante.
È il più durevole materiale naturale ad imbottitura disponibile.

Estratto dall'albero tropicale Hevea Brasiliensis (detto anche albero del caucciù), il lattice è altamente elastico. È 3 volte più duraturo di quello trattato col metodo Dunlop, è 4 volte più respirabile del poliuretano, memory foam.
È naturalmente ipoallergenico, resistente all'acaro della polvere, è antimicrobico, inibendo lo sviluppo di muffe e batteri.
 
© 2010 / 2012 Dancor sas di Alfonso Corcione e C. - P.Iva 06043561213
tutti i diritti sono riservati - realizzato dalla LiveNet S.r.l.
home | chi siamo | prodotti | garanzia | dove siamo | rivenditori | certificazioni | faq | contatti | area riservata